A Euro 2012 va in scena la partita del marketing. Ecco i brand che dominano il mondo del calcio

Obiettivo delle aziende è la conquista di una fetta sempre più rilevante di prestigio, popolarità e, evidentemente, anche di mercato, grazie a magliette, gadget e vari articoli sportivi…
See on Scoop.it – Il Marketing per l’Impresa

Annunci

Un pensiero su “A Euro 2012 va in scena la partita del marketing. Ecco i brand che dominano il mondo del calcio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...