SportEconomy.it – Olimpiade: Il marketing di Londra 2012

See on Scoop.itIl Marketing per l’Impresa

Per 17 giorni, da questa sera fino al prossimo 12 agosto, la città di Londra sarà l’ombelico del mondo, grazie ai riflettori accessi dai network tv sull’Olimpiade, lo show più seguito del pianeta. Gli organizzatori britannici stimano che possa generare più di 5 miliardi di contatti. Una platea irrinunciabile per reti tv e sponsor, soprattutto in una fase economica così difficile sul fronte degli investimenti pubblicitari.
See on www.sporteconomy.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...