Marketing strategico anche nelle piccole e medie imprese (in 4 mosse)

See on Scoop.itIl Marketing per l’Impresa

Il marketing strategico presuppone capacità di vision e di analisi, ma anche una conoscenza dei propri mercati di riferimento. 4 consigli per non sbagliare.

Elena Giannopolo‘s insight:

Le Pmi devono iniziare a fare marketing strategico per restare sul mercato in questo momento di crisi economica. Si puo’ iniziare a muovere i primi passi anche da soli. Qualche indicazione in un valido articolo del Prof. Antonio Ferrandina.

See on thebizloft.com

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...