Nintendo Wii U, grossa campagna di marketing nella seconda metà del 2013

See on Scoop.itIl Marketing per l’Impresa

“L’indiscrezione proviene da CVG e promette bene: Nintendo Wii U si giocherà il tutto e per tutto nella seconda metà del 2013, quando la compagnia realizzerà una grossa campagna di marketing che le consentirà di riprendersi – dovrebbe, perlomeno – dagli insuccessi collezionati finora.

La fonte non ha specificato in che modo Big N intende rilanciare il suo gioiellino, ma siamo sicuri che si inventerà qualcosa di sorprendente, anche perché o la va – è proprio il caso di dirlo – o la spacca: Nintendo Wii U è dinanzi alla prova del nove.”

Elena Giannopolo‘s insight:

Anche nel mercato dei videogiochi la guerra si sta combattendo a colpi di marketing. Finora Nintendo è uscita sconfitta dalle battaglie contro Xbox di Microsoft e Playstation di Sony.

A quanto pare nei prossimi mesi concentrera’ le proprie azioni di marketing, lanciando aggiornamenti di prodotto ed una campagna pubblicitaria che potrebbe riscattarla.

See on www.gamesblog.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...