Marketing, advertising ed e-commerce mobile: c’è un’Italia che corre

See on Scoop.itIl Marketing per l’Impresa

Nel 2013 la spesa in servizi di mobile advertising ha raggiunto i 204 milioni di euro, con una crescita del 129% rispetto al 2012 e un’incidenza pari al 10% sul totale degli investimenti pubblicitari online

Elena Giannopolo‘s insight:

Pubblicità mobile da boom, +129% rispetto al 2012 e un’incidenza pari al 10% sul totale degli investimenti pubblicitari online. Ma le PMI quasi non se ne sono accorte.

See on www.ilsole24ore.com

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...